Quante volte hai usufruito di un servizio, ma trovare e ricevere assistenza è stato impossibile?
Il digitale ha facilitato tantissime operazioni e dato vita a svariati servizi fruibili direttamente dal web senza aver bisogno di intermediari e attendere tempi dilatati, ma… c’è un ma!
Il digitale non potrà mai sostituire il rapporto umano, che diventa necessario quando l’utente si trova in difficoltà, le svariate FAQ non illustrano o risolvono il problema e la chat tramite assistenti digitali non portano a nessuna soluzione.
Liberotratto ha scelto la tecnologia come motore delle attività, offrendo servizi anche digitali, all’avanguardia e in continua sperimentazione, ma non abbiamo mai escluso un’assistenza reale!
La nostra mission si basa sulla centralità e la soddisfazione del cliente. Ecco perché forniamo supporto e assistenza in grado di gestire svariate richieste sui prodotti e servizi da noi offerti.
COME USUFRUIRE DELLA NOSTRA ASSISTENZA?
Puoi attivare via mail il ticket di alert in autonomia e riceverai assistenza.
In caso di urgenza o richieste particolari, è attivo il contatto telefonico e WhatsApp.