PROGETTO: COMUNICAZIONE, SOCIAL MEDIA, CAMPAGNE MARKETING

PERDICHIZZI

GIOIELLERIE

Perdichizzi Gioiellerie ha scelto Liberotratto per la crescita della propria attività online.

Seguiamo da oltre 2 anni le Gioiellerie Perdichizzi, presenti sul territorio siciliano con oltre 5 punti vendita, uno con vista mare nella bellissima Milazzo.

Per loro realizziamo campagne social, adv e ads. Ciò ha permesso al nostro cliente di ricavarsi, negli ultimi due anni, un ruolo di rilievo tra i big player dell’e-commerce nel settore gioielleria, lavorando con brand di grande importanza come Pandora, Dodo e molti altri.

L’utilizzo di tool come il nostro WhatsApp Bot e attività di scraper tramite gruppi di nicchia ha permesso al cliente di risparmiare sulle spese di budget che ogni giorno diventano sempre più onerose, lavorando con un pubblico in gran parte organico e spingendolo a condividere la vision del cliente rilasciando sempre ottime e numerose recensioni.

L’utilizzo sapiente di promo e attività di marketing mirate sui clienti ci ha garantito anche quest’anno un margine di crescita interessante.

La piattaforma di Shopify è stata implementata verso l’utenza per ottimizzare le conversioni e rivolta verso le necessità del cliente, come il tracking, la personalizzazione della confezione, messaggio e richieste tramite una chat di assistenza sempre attiva e utile.

Chiaramente il successo di Gioiellerie Perdichizzi deriva sopratutto dall’intensa e ininterrotta attività che svolgono i proprietari e tutto il team verso i propri clienti – offline e online – e le numerose testimonianze online e i numeri non possono che confermarlo.

Scegli Perdichizzi per i tuoi gioielli.

Hai un progetto da realizzare?

Scrivici per sviluppare insieme la giusta strategia.

095 219 1065
info@liberotratto.it
Via Grotte Bianche 112, Catania (CT)